MEDICO INTERNISTA/REPARTO
Per accrescere lo staff medico della Casa di Cura Piacenza e Casa di Cura Sant’Antonino siamo alla ricerca di Medici Internisti/Reparto, anche giovani medici alla loro prima esperienza di lavoro da inserire nelle attività assistenziali di area medica, Geriatria e Lungodegenza Riabilitativa.
Il Gruppo Sanitario delle due Case di Cura (Piacenza e Sant’Antonino) offre la possibilità di iniziare un percorso di crescita professionale e di carriera dando possibilità inoltre di seguire percorsi di formazione accreditati ECM nei vari ambiti della Medicina Clinica (Cardiologia, Oncologia, Geriatria, Ematologia, Gastroenterologia etc.) e possibilità di acquisire competenze in varie procedure diagnostiche strumentali (es. ecografia in tutte le sue applicazioni, EcoDoppler vascolare, Elettrocardiografia semplice e sec. Holter, Holter pressorio, etc.).
Ai giovani medici sarà garantito un periodo retribuito di formazione e di inserimento nelle varie attività cliniche delle due Cliniche.
Il tutto con la garanzia di essere seguiti in tutoraggio da professionisti esperti nei vari settori e con esperienza didattica anche universitaria.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Si consiglia di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail hr@casadicura.pc.it.