MEDICO NEURORADIOLOGO
Per accrescere lo staff medico della Casa di Cura Piacenza siamo alla ricerca di Medici Specialisti in Neuroradiologia.
Il Gruppo Sanitario delle due Case di Cura (Piacenza e Sant’Antonino) offre la possibilità di iniziare un percorso di crescita professionale oppure consolidare la carriera in un ambiente stimolante e all’avanguardia.
La Casa di Cura Piacenza è sede del Gruppo Otologico pertanto ha carattere altamente preferenziale l’esperienza in ambito Otoneurochirurgico, del basicranio laterale e del collo.
Casa di Cura Piacenza è il Centro Diagnostico più importante nella provincia di Piacenza e punto di riferimento sia per qualità che per tipologie di prestazioni.
Vanta la presenza di macchinari di ultima generazione: TC, due risonanze magnetiche ad alto campo (1.5 Tesla), Ecografie, Radiologia tradizionale RX, Moc Dexa e Mammografia 3D con Tomosintesi.
Lavorare in Casa di Cura Piacenza e in Casa di Cura Sant’Antonino significa vivere notevoli opportunità di crescita professionale collaborando con i migliori professionisti del settore.
L’offerta è rivolta anche a neo specialisti e ai professionisti che desiderano conoscere meglio la nostra realtà e valutare possibilità di collaborazione da approfondire in sede di colloquio.
L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
Si consiglia di inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo e-mail hr@casadicura.pc.it .